
-
Struccare bene il viso
- PELLE SECCA: le pelli secche hanno particolarmente bisogno di idratazione e nutrimento. Per togliere il make-up da questo tipo di pelle sono ideali l’olio struccanti o il latte detergente.
- PELLE NORMALE/MISTA: la particolarità di questo tipo di pelle è che è grassa nella zona T e normale o secca nel resto del viso. E’ necessario conservarne l’equilibrio, per questo consigliamo l’utilizzo di olio struccante o acqua micellare.
- PELLE GRASSA: questa tipologia di pelle ha l’esigenza di essere purificata e di eliminare l’eccesso di sebo. I detergenti sotto forma di gel o mousse sono ideali.
- PELLE MATURA: la pelle matura necessita di particolari attenzioni, e tra i bisogni più importanti c’è quello di proteggere, nutrire e lenire. Il latte detergente strucca e nutre la pelle matura con la dovuta delicatezza ed efficacia.
- ZONA OCCHI: la zona occhi è particolarmente sottile e delicata, quindi necessita di un trattamento più dolce, con un dischetto molto soffice, morbido e senza puntatura. Nella nostra gamma consigliamo i dischetti alle BACCHE DI GOJI E VITAMINA C formato classico
- ZONA VISO: per la zona viso niente di meglio di un dischetto maxi per il massimo comfort e facilità d’uso. C’è una grande varietà nella gamma Cotoneve tra ovali, rotondi e quadrati. Scegli quello più comodo per te!
-
Detergere il viso in profondità
-
Applicazione del tonico
-
Idratare la pelle correttamente