
SGUARDO RIPOSATO, COME OTTENERLO
Il problema (condiviso dalle amanti del look “acqua e sapone”, ma anche dalle make-up lovers): occhi gonfi e spenti, sguardo stanco e contorno nero, delle vere scocciature. La soluzione: Good news, ce ne sono più di una! Mai provato la ginnastica oculare? Detta anche visual training, consiste in una serie di semplici esercizi da implementare giornalmente per allenare i muscoli specifici del contorno occhi. Questa routine di esercizi ti aiuterà non solo a combattere occhiaie e gonfiore, ma anche a mantenere un aspetto giovane e sano della zona occhi più a lungo. Al prossimo appuntamento con il tuo Oculista chiedi consiglio per eseguire correttamente gli esercizi, che consistono in 4 semplici mosse:- Sguardo fisso, testa in movimento. Davanti ad uno specchio fissa un punto del tuo viso. Mantieni fisso lo sguardo mentre muovi la testa in varie direzioni: su e giù, poi destra e sinistra.
- Ferma la testa, mobile lo sguardo. Fissa verso l’alto, poi perso il basso, a sinistra e a destra. Ripetere più volte.
- Gioca con le penne. Appoggia una penna davanti al naso e una tienila a distanza di 20 cm dal viso. Avvicina la penna distante verso il naso fino a toccare l’altra. Ripetere più volte.
- Batti le ciglia! Chiudi e apri le palpebre velocemente per 20 secondi. Chiudi gli occhi energicamente per qualche secondo e poi spalancali. Ripetere più volte.
E ORA DEL MAKE-UP
Problema: non sai come valorizzare al massimo il tuo sguardo, se poi quell’eye-liner non collabora.. Soluzione: Applica, correggi, perfeziona, con gli applicatori cosmetici Cotoneve in puro cotone. Decine di make-up tutorial visti, massima concentrazione, trattieni il fiato e.. nulla, l’eye-liner uguale tra destra e sinistra è una mission impossible. La soluzione migliore è correggere, non ripassare la linea. Gli applicatori cosmetici Dual Perfectioning di Cotoneve arrivano in tuo aiuto con una punta fine di precisione per correggere e una larga per sfumare. Sono anche super sicuri, in quanto sono stati appositamente testati per il contatto con gli occhi e la bocca.
ELEMENTO CRUCIALE PER UNO SGUARDO ESPRESSIVO: CIGLIA E SOPRA CIGLIA
Problema: hai comprato quel mascara super volume all’ultimo grido, ma non riesci ad ottenere i risultati tanto esaltati dalla modella nello spot pubblicitario? Soluzione: non solo il mascara può aiutarti ad ottenere quelle ciglia tanto bramate, la bellezza parte dalla cura costante. Ecco come: TRATTAMENTO NATURALE CON L’OLIO DI RICINO Un must have nel beauty kit, l’olio di ricino nutre e fortifica ciglia, sopra ciglia, pelle e anche capelli. Facile da reperire e poco costoso, da applicare ogni sera direttamente su ciglia e sopra ciglia con l’applicatore Cotoneve dalla testina lavorata, ideale anche per correggere il mascara, separare ciglia, togliere i grumi.
PROTEGGERE LA ZONA OCCHI E’ FONDAMENTALE: ECCO IL GIUSTO GESTO DI DETERSIONE
Problema: la fase strucco non è mai la preferita di nessuno, ma è necessaria e importante. Soluzione: i morbidissimi dischetti Cotoneve Bio Line senza puntatura per un tocco delicato e morbido sulla pelle usati con cura e attenzione.

Ultimi ingredienti, fondamentali, sono la bellezza interiore e la sicurezza di sé, che renderanno il tuo sguardo unico ed indimenticabile.