PELLE RINNOVATA CON LO SCRUB VISO

scrub viso cotoneve
  Lo scrub viso è un atto di cura verso la nostra pelle, da non trascurare mai! Prova trattamenti naturali che puoi realizzare da sola e semplicemente a casa tua! Ecco la beauty routine per mantenere una pelle sana, luminosa e tonica, in ogni stagione. Una corretta esfoliazione aiuta ad eliminare le impurità e stimola la microcircolazione esercitando un’azione benefica per rinnovare la pelle e prepararla alla fase dell’idratazione.
Scegliere il trattamento esfoliante corretto
Lo scrub va esercitato con movimenti circolari, sulla pelle umida.  La frequenza deve tenere in considerazione il tipo di pelle: - Per le pelli normali e grasse, l’esfoliazione va effettuata una volta a settimana - Per le pelli secche, una volta ogni due settimane - Per le pelli più sensibili puoi utilizzare i dischetti Cotoneve effetto peeling, per un'esfoliazione delicata mentre togli il trucco la sera o applichi la tua crema preferita.  

 
I migliori ingredienti per la tua routine
Creare da sola il tuo scrub personalizzato è semplice: scegli microgranuli sottili per il viso, come i fondi di caffè, zucchero o bicarbonato. Miscelali con oli essenziali a tua scelta tra Olio Extra Vergine di Oliva, Olio di Mandorla, Olio di Cocco, Gel di Aloe Vera. Hanno tutti effetti positivi, sia per le proprietà nutritive e idratanti specifiche di ciascun olio come pure per la facilità di utilizzo ed applicazione.
Lo speciale scrub viso
Per un leggero scrub viso nutritivo consigliamo l’Olio di Cocco, un olio idratante e antiossidante ricco di vitamina E che nutre la pelle rendendola morbida e idratata. Molto indicato per pelli miste normali e grasse, da applicare sulla pelle bagnata in combinazione con il fondo di caffé. Per lavorare lo scrub, aiutati con Cotoneve Natural Visage, una spugnetta in cellulosa naturale: imbevuta con acqua tiepida è ideale per massaggiare e pulire delicatamente il viso.  

Salva il beauty tip "Pelle rinnovata con lo scrub viso" Cotoneve