

PREPARIAMOCI PER L'ABBRONZATURA
L’inverno mette a dura prova la sensibilità della pelle, ecco perché già in primavera è necessario prepararla alla sfida dell’estate. Prima di esporti al sole, rinnova la pelle con lo scrub! Una pelle liscia, libera dalle cellule morte, oltre a darti un boost di confidenza in più, permette di ottenere anche un’abbronzatura uniforme! Ideale per le gambe è lo scrub con sale marino, miele e olio d’oliva, oppure, variante più soft, olio di cocco e caffè, da applicare sulla pelle bagnata con ampi movimenti circolari. Per uno scrub al volo sotto la doccia usa la spugna corpo in Sisal Natural Scrub di Cotoneve. Basta inumidirla, applicare l’olio bagno o doccia schiuma preferito e fare un massaggio circolare vigoroso su gambe, delicato su braccia e corpo. Anche il viso necessita di cure. Integra nella tua routine di detersione quotidiana uno scrub delicato seguito da un impacco nutriente. Ecco la ricetta Cotoneve per un gommage viso!A TUTTA TINTARELLA!
Il momento è arrivato, il costume nuovo ci dà la confidenza per esporci, ci guardiamo intorno e… “ma perché ho l’impressione di essere sempre la più bianca?” La tentazione di cercare come abbronzarsi velocemente su Google è forte, ma l’imperativo è “resistere!” Ecco i necessari accorgimenti per un’abbronzatura perfetta:- Armati di crema abbronzante con alta protezione solare per le prime tintarelle, usa l’olio abbronzante solo dopo almeno 4/5 esposizioni al sole.
- Sostituisci la tua crema idratante giornaliera con una che contiene un filtro solare. Lo stesso vale per il fondotinta: sceglilo con una protezione e la tua pelle ne gioverà!
- Dopo ogni giornata passata sotto il sole, ricordati di nutrire e idratare la pelle con costanza! Per la doccia usa prodotti con ingredienti di origine naturale e spugne corpo dal tocco delicato. La gamma Cotoneve “Rituali di Bellezza” offre numerose alternative! Noi consigliamo la morbidissima linea Relax, scoprila qui!
